Napoli, Insigne farà coppia con Cavani

0
Insigne

Pandev ancora non sta bene, il giovane attaccante Insigne si candida per appoggiare il bomber uruguaiano. Campagnaro non è sicuro del posto, ballottaggio a centrocampo tra Inler e Dzemaili

Il Napoli è pronto a dare seguito alla tradizione favorevole, che lo vuole imbattuto contro il Pescara. Statistiche a parte, i partenopei non vogliono fermarsi proprio ora che sono a due soli punti dalla Juve, Mazzarri, però, vuole tenere alta la concentrazione.

Il tecnico sta pensando di confermare il terzetto difensivo protagonista a Cagliari, quindi ancora fuori Campagnaro, per la mediana bisogna fare i conti con la situazione dei diffidati, perchè dopo c’è l’Inter, per questo motivo potrebbe rimanere a riposo Inler a favore di Dzemaili, in coppia con Behrami. Anche Pandev, diffidato e non ancora al meglio, non verrà rischiato, in avanti sarà Insigne a fare coppia con Cavani, Hamsik, il match-winner dell’Is Arenas, alle loro spalle.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.