Napoli-Inter, Benitez: “Abbiamo dato un bel segnale per il calcio italiano”

0

L’allenatore spagnolo è soddisfatto per la vittoria ottenuta contro un’Inter che ha lottato fino alla fine. Confortante la sicurezza messa in campo dalla squadra.

Ci sono voluti 93′ al Napoli per sbloccare il risultato e portare a casa la qualificazione in semifinale, dove ad attendere la formazione azzurra c’è la Lazio. Contro l’Inter è il solito Higuain a fare la differenza. Ma, attraverso il profilo ‘Twitter’ del club, Rafa Benitez preferisce esaltare la squadra nel complesso.

“Stasera abbiamo meritato contro una squadra di alto livello. Abbiamo dato un bel segnale per il calcio italiano, una partita intensa tra due squadre che volevano vincere e con uno stadio pieno. La squadra gioca più o meno come faceva prima della Supercoppa ma ora abbiamo sicuramente più fiducia”.

Quindi l’allenatore riserva dei complimenti agli avversari e spiega la scelta Koulibaly nel ruolo di terzino: “Le individualità dell’Inter sono eccezionali, meriterebbe di essere più in alto in classifica. Questa mattina Maggio non stava bene, Koulibaly ha giocato terzino in Belgio in alcune partite e se l’è cavata bene anche stasera”.

Mancini e Benitez
Mancini e Benitez

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.