Napoli-Inter: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita l’Inter di Luciano Spalletti nella 37ª e penultima giornata di Serie A . I partenopei sono matematicamente secondi in classifica dietro la Juve con 73 punti frutto di 23 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, i milanesi occupano il 3° posto a quota 66 punti, con un cammino di 19 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte, e vogliono conseguire quanto prima la matematica qualificazione alla prossima Champions League.

Il polacco Arkadiusz Milik è il giocatore più prolifico degli azzurri con 17 reti realizzate in 33 presenze, mentre Mauro Icardi è il miglior marcatore dei nerazzurri con 10 goal all’attivo in 27 presenze. Il Napoli viene da 3 vittorie consecutive nelle ultime 3 giornate, l’Inter invece ha ottenuto 2 pareggi consecutivi e una vittoria sul Chievo nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-INTER

Napoli-Inter si giocherà domenica 19 maggio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. Fra le due formazioni sarà il 146° confronto nel massimo campionato italiano a girone unico.

DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV E STREAMING

Il big match Napoli-Inter sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della partita sarà curata da Riccardo Trevisani, che sarà supportato dal commento tecnico di Daniele Adani.

Sarà possibile per gli abbonati anche seguire il match in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go coi propri tablet, pc e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER

Ancelotti recupera Mertens ed anche Insigne: il capitano è convocato, ma dovrebbe partire dalla panchina. In difesa troverà spazio Albiol per avere minutaggio dopo il lungo stop accanto a Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam in vantaggio come terzini su Malcuit e Mario Rui. A centrocampo Callejon e Zielinski saranno gli esterni, mentre in mezzo Fabian Ruiz sarà affiancato da Allan. In attacco Milik centravanti supportato da Mertens. Riaggregati al gruppo i ristabiliti Maksimovic e Diawara, ques’ultimo tuttavia non convocato al pari dell’infortunato Ounas e di Ospina, in Colombia per problemi familiari.

Spalletti avrà ancora out De Vrij in difesa per infortunio: al suo posto si vedrà in campo nuovamente Miranda. A destra rientrerà dalla squalifica D’Ambrosio, così come in regia Brozovic che affiancherà Vecino, favorito su Gagliardini. In attacco Icardi sfida Lautaro Martinez nel consueto duello per una maglia da titolare, mentre Politano è stato convocato e si gioca un posto sulla trequarti con Candreva.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.