Big match della 31esima giornata, Napoli contro Inter. Tutte le info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.
NAPOLI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Inter
- Data: 18 aprile 2021
- Orario: 20.45
- Canale tv: Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) , Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (canale 251)
- Streaming: Sky Go, NOW
Inter conto alla rovescia Scudetto, oramai distante poche settimane dopo un decennio di attesa. Per avvicinarsi al titolo il prima possibile, i nerazzurri proveranno ad espugnare casa Napoli, contro una squadra decisa a tornare in Champions Legue.
La formazione di Gattuso è attualmente in lotta con Milan, Juventus, Atalanta, Lazio e Roma per i tre posti Champions rimanenti, in una battaglia in cui nessuno può fermarsi. Gli azzurri sono attualmente quinti e dunque fuori dalla zona più importante, a -2 dall’Atalanta quarta.
Nella gara d’andata giocata a San Siro, grandi polemiche per il successo dell’Inter sul Napoli: 1-0 firmato Lukaku su rigore e Insigne espulso. L’ultimo successo dei partenopei a San Siro risale al febbraio 2020, 1-0 e finale di Coppa Italia conquistata.
A guidare l’assalto alla vittoria saranno proprio Lukaku e Insigne: il belga è il secondo massimo bomber del campionato con 21 goal (dietro a Cristiano Ronaldo), mentre il capitano del Napoli è a 15 centri, a -3 dal record ottenuto quattro anni fa.
In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Napoli-Inter: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming .
ORARIO NAPOLI-INTER
La sfida tra Napoli e inter si giocherà domenica 18 aprile 2021 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: appuntamento alle ore 20:45 per il match che chiuderà la 31esima giornata. Come di consueto, niente pubblico causa restrizioni per combattere la pandemia di coronavirus.
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV
Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e sul numero 251 del satellite.
NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING
La gara tra Napoli e Inter sarà visibile in diretta streaming esclusiva su Sky Go , il servizio che Sky riserva per i propri abbonati. Sarà sufficiente scaricare l’app su pc o notebook oppure su dispositivi come smartphone e tablet, per poi selezionare il match dal palinsesto.
In alternativa c’è l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky, previo acquisto del pacchetto “Sport”.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER
Gattuso non può contare sull’infortunato Ghoulam, k.o anche Ospina. Non diponibile invece causa squalifica Lozano, con Osimhen pronto a ricoprire il ruolo di prima punta davanti a Insigne, Zielinski e Politano. Demme e Fabian Ruiz in mediana, con Meret tra i pali. Mertens in panchina, Difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly ed Hysaj.
Nell’Inter si rivede Barella dopo la squalifica scontata contro il Cagliari: il centrocampista sardo titolare al centro con Eriksen e Brozovic. Sulle fasce Perisic ed Hakimi, in attacco il duo Lautaro Martinez-Lukaku. In porta Handanovic, con Skriniar, De Vrij e Bastoni a comporre la retroguardia.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-INTER
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.