La 25ª giornata di Serie A offre la sfida Scudetto tra Napoli e Inter: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.
• Partita: Napoli-Inter
• Data: sabato 12 febbraio 2022
• Orario: 18:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN.
Match Scudetto nella 25ª giornata di Serie A: Napoli e Inter, praticamente appaiate in classifica, si affrontano in una partita che può dire molto sullo sviluppo del campionato.
Napoli capace di recuperare dopo il momento difficile vissuto a dicembre, tornando a ridosso della vetta occupata da un’Inter il cui ko nel derby di sabato scorso col Milan ha complicato i piani nerazzurri nella corsa al titolo. La squadra di Inzaghi ha una partita in meno (quella di Bologna) e al momento ha un punto di vantaggio sugli azzurri.
Inter prima a 53, il Napoli insegue secondo a 52 insieme al Milan: all’andata, il 21 novembre scorso, Inter-Napoli si è conclusa sul risultato di 3-2 in favore di Lautaro e compagni.
Tutto su Napoli-Inter: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.
ORARIO NAPOLI-INTER
Napoli-Inter si gioca sabato 12 febbraio 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 18:00. La gara sarà diretta dall’arbitro Daniele Doveri.
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV
La partita tra Napoli e Inter è un’esclusiva DAZN.: occorrerà scaricare l’app di su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Altra possibilità, l’uso del TIMVISION Box.
NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Inter sarà visibile in streaming sul sito di , collegandosi tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di su smartphone o tablet.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER
Nel Napoli Koulibaly scalpita per riprendersi una maglia in difesa dopo il trionfo in Coppa d’Africa col suo Senegal, Lobotka-Fabian confermati in mediana (Anguissa in panchina), Osimhen terminale offensivo supportato da Politano, Zielinski ed Insigne.
Inter col recuperato Perisic a sinistra, in retroguardia Dimarco rileva l’infortunato Bastoni, in attacco Lautaro Martinez è insidiato da un Sanchez in stato di grazia.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
📃 StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Lobotka, Fabian, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.#NapoliInter
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/J2fky4kyDK
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 12, 2022