Il Napoli non ha alcuna intenzione di fermarsi dopo il colpo Higuain ed è pronto a regalare a Rafa Benitez un altro grande attaccante.
E’ un Napoli letteralmente scatenato sul fronte calciomercato quello di questi giorni. Il club partenopeo infatti, dopo aver praticamente chiuso per Reina ed Higuain, non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi ed è pronto a piazzare altri colpi importantissimi.
Uno di questi potrebbe essere Jackson Martinez, bomber accostato da tempo agli azzurri. Secondo quanto riportato da Sky infatti, nonostante l’arrivo di Higuain, in Napoli vorrebbe regalare a Benitez un ulteriore rinforzo in attacco.
I contatti con il Porto proseguono e già nelle prossime ore potrebbero arrivare sviluppi importanti, nonostante lo stesso Martinez nei giorni scorsi abbia annunciato la sua intenzione di non lasciare il Portogallo. A confermare l’accelerata nella trattativa, la presenza dell’entourage del giocatore oggi a Dimaro.
La valutazione dell’attaccante colombiano è altissima, si parla di qualcosa come 35 milioni di euro, al momento però il Napoli può contare sugli oltre 60 milioni ricavati dalla cessione di Cavani più altrettanti già stanziati in precedenza da Aurelio De Laurentiis per il mercato.