Il Napoli presenta i nuovi acquisti in amichevole con la Juve Stabia: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
NAPOLI-JUVE STABIA: TV, STREAMING, FORMAZIONI
• Partita: Napoli-Juve Stabia
• Data: Mercoledì 24 agosto 2022
• Orario: 18:00
• Canale TV: Kiss Kiss Napoli TV
• Streaming: Pagina Facebook ufficiale del Napoli, sito Kiss Kiss Napoli TV
Un’amichevole davanti al proprio pubblico per presentare i nuovi acquisti del mercato estivo: questo il tema di Napoli-Juve Stabia.
La formazione di Spalletti, reduce da due vittorie nelle prime due di Serie A contro Verona e Monza, presenterà ai tifosi Kvaratskhelia e gli altri, già scesi in campo con un impatto importante in campionato.
Le Vespe scaldano i motori in vista dell’avvio della nuova stagione di Serie C: la formazione allenata da Colucci si ripresenta dopo l’undicesimo posto dello scorso campionato.
ORARIO NAPOLI-JUVE STABIA
L’amichevole tra Napoli e Juve Stabia, in programma mercoledì 24 agosto 2022, verrà disputata allo “Stadio Diego Armando Maradona” di Napoli: il fischio d’inizio è fissato alle ore 18:00. L’ingresso all’impianto di gioco sarà gratuito per tutti i tifosi.
DOVE VEDERE NAPOLI-JUVE STABIA IN TV
L’amichevole Napoli-Juve Stabia, sarà trasmessa in diretta tv su Kiss Kiss Napoli TV (canale numero 76 del digitale terrestre).
NAPOLI-JUVE STABIA LE DIRETTE STREAMING
La partita tra il Napoli e la Juve Stabia, inoltre, sarà visible in streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club azzurro e sul sito di Kiss Kiss Napoli TV.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVE STABIA
NAPOLI (4-2-3-1): Sirigu; Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Zielinski; Politano, Raspadori, Elmas; Simeone. All. Spalletti.
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Tonucci, Cinaglia, Mignanelli; Maselli, Scaccabarozzi, Ricci; Barlafante, Della Pietra, Bentivegna. All. Colucci.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-JUVE STABIA
NAPOLI (4-2-3-1): Sirigu; Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Elmas; Politano, Raspadori, Ounas; Simeone. All. Spalletti.