Napoli-Juventus: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Juventus si sfidano nella terza giornata di Serie A: tutto sul match, info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Juventus
• Data: sabato 11 settembre 2021
• Orario: 18:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN

La terza giornata di Serie A offre una supersfida: Napoli contro Juventus, un’eterna rivalità che in questo campionato dovrà indicare chi tra azzurri e bianconeri è la più attrezzata per poter dire la sua ai vertici della classifica.

Napoli reduce da due vittorie nei primi due turni: 2-0 al Venezia e 2-1 a Marassi contro il Genoa, mentre la Juve è partita col freno a mano tirato. Per la squadra di Allegri, pareggio in rimonta subito ad Udine e inatteso ko allo ‘Stadium’ per mano dell’Empoli (0-1).

Nella passata stagione la Juventus, col successo di Bologna all’ultima giornata, è riuscita a strappare la qualificazione Champions proprio a discapito del Napoli, che pareggiando al ‘Maradona’ col Verona si è ritrovato quinto dovendosi accontentare dell’approdo in Europa League.

L’ultimo confronto tra i partenopei e la vecchia è quello del 7 aprile scorso disputato a Torino, con successo per 2-1 della Juve. A Fuorigrotta, invece, il 13 febbraio a sorridere fu il Napoli grazie a un rigore di Insigne.

Tutto su Napoli-Juventus: le formazioni della partita e dove vederla in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-JUVENTUS

Napoli-Juve si gioca sabato 11 settembre allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio della partita alle ore 18:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN TV

Napoli-Juventus verrà trasmesso in diretta ed esclusiva da DAZN: l’incontro sarà visibile scaricando l’app di DAZN su Smart TV compatibili, oppure su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora collegando il televisore a dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Altra opzione, è quella di utilizzare il TIMVISION BOX.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca di Napoli-Juventus sarà affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

NAPOLI-JUVE IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Juventus è un’esclusiva DAZN e sarà visibile in diretta streaming sul sito di DAZN mediante PC o scaricando l’app su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS

Napoli con Ospina tra i pali, il cui rientro in extremis dagli impegni con la Colombia sopperirà all’infortunio di Meret. Difesa con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui; in mediana debutto di Anguissa visti i guai fisici di Lobotka, con Fabian Ruiz ed Elmas mezzali. In attacco riecco Osimhen, per il quale è stato accolto il ricorso contro la squalifica di 2 giornate rimediata dopo l’espulsione col Venezia, con Politano e Insigne a completare il tridente.

Nella Juventus sulla corsia destra Cuadrado ci sarà, Chiellini-Bonucci centrali difensivi favoriti su de Ligt, Alex Sandro terzino sinistro. Danilo può piazzarsi nel ruolo di ‘play’, Locatelli e Rabiot interni, in avanti Kulusevski e Bernardeschi con Morata, con Chiesa non al top e Dybala probabile dalla panchina dopo gli impegni in Sudamerica, al pari di Kean.

FORMAZIONI UFFICIALE NAPOLI-JUVENTUS

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.