Sono ore calde queste per quanto riguarda il futuro di Lapadula: l’attaccante del Pescara deciderà a breve se andare al Napoli o firmare con la Juventus o il Genoa.
Napoli o Juventus, in sinergia con il Sassuolo, senza dimenticare il Genoa? Il rebus sul futuro di Gianluca Lapadula, bomber dell’ultima Serie B con la maglia del Pescara, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, sarà risolto a breve dallo stesso giocatore, cui spetta naturalmente l’ultima parola in merito.
Il Pescara, club proprietario del cartellino del giocatore, gli ha passato la palla, e attende di conoscere in giornata la decisione finale della punta fra le tre ipotesi in ballo.
In pole position c’è il Napoli, che ha un accordo con Lapadula e anche oggi a pranzo ha incontrato i suoi agenti, prospettando le sue intenzioni economiche e tecniche. Dal canto suo, anche la Juventus è ottimista, e confida alla fine di spuntarla, con il giocatore che sarebbe ‘parcheggiato’ da prassi al Sassuolo.
Infine non bisogna dimenticare il Genoa, che pur sfavorito rispetto alle due big, ha raggiunto comunque un accordo con il Pescara. Ancora poche ore e si saprà quale sarà la maglia che indosserà il bomber dell’ultima Serie B.