Koulibaly racconta le sue impressioni sulla stagione fin qui disputata: “Al mio arrivo in Italia nessuno mi conosceva, c’erano molti dubbi su di me. Ora invece”.
E’ arrivato in punta di piedi, nessuno lo conosceva e pochi credevano nell’esplosione delle sue qualità in un campionato difficile come la Serie A. Kalidou Koulibaly ha risposto alle iniziali critiche per un avvio in sordina con recenti ottime prestazioni che lo stanno eleggendo a pilastro della difesa del Napoli.
Kalidou KoulibalyIntervistato da ‘Canal Plus’, il difensore francese ha raccontato le sue impressioni sulla stagione fin qui disputata: “Al mio arrivo in Italia nessuno mi conosceva, c’erano molti dubbi su di me. Ora però sto migliorando partita dopo partita, sto lavorando sodo per continuare a fare bene“.
Koulibaly spende anche parole importanti per Rafa Benitez: “Quando mi chiamò per dirmi che mi voleva non credevo alle mie orecchie. Il mister è un grande professionista, è stato decisivo per il mio arrivo a Napoli. Dopo le difficoltà iniziali mi ha aiutato molto, lui sa di cosa ho veramente bisogno“.