Cribari, difensore centrale del Napoli, nelle ultime gare ha fornito buone prestazioni che hanno messo alle spalle i brutti errori fatti contro il Cesena (debutto assoluto con la maglia azzurra) e lo Steaua in Europa League.
Dopo un paio di campionati anonimi (causati anche da alcuni brutti infortuni) disputati con Lazio e Siena Cribari sta tornando il giocatore che tanti avevano apprezzato ad Empoli e che aveva attirato su di se le attenzioni delle grandi società italiane. Il suo procuratore Davide Torchia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “C’è stato qualche episodio che ci ha fatto partire in modo sfortunato, ma garantisco la ripresa del mio assistito. Cribari è un ottimo giocatore, è sereno, cosa molto importante, e si sta impegnando al massimo per dare soddisfazione a chi lo ha scelto e a chi crede il lui. Domenica avrà la possibilità di giocare contro l’Udinese. Sono contento per Cribari, ma mi dispiace che ci siamo infortunati nel Napoli, anche se il panorama nazionale ci insegna che gli infortuni sono una cosa inevitabile e che prima o poi succede in ogni club, soprattutto quando si giocano tante partite come sta facendo il Napoli.”
Su Mazzarri afferma: “Mi preme elogiare l’allenatore del Napoli perchè è molto preparato sotto il piano tattico, tiene in pugno la situazione, e sa caricare i calciatori. I calciatori vanno all’allenamento con la voglia di soffrire perché stimano Mazzarri e perché sono tranquilli”.
Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET