In quest’ultimo mese tiene banco in casa Napoli il futuro di Ezequiel Lavezzi. L’attaccante argentino nei giorni scorsi, attraverso il proprio sito ufficiale, ha smentito qualsiasi voce sul suo futuro, affermando di pensare solo ed esclusivamente a questo finale di stagione con la maglia azzurra. Il Pocho ha anche spento sul nascere l’indiscrezione che parlava di un litigo tra lui ed il presidente De Laurentiis, additando questa notizia come priva di fondamento. Ogni giorno però arriva una nuova chicca nella saga del momento: oggi infatti, alcuni organi di stampa hanno dato come certo lo sfratto del Pocho dalla sua villa di Marechiaro. L’attaccante argentino avrebbe disdetto l’affitto, confermando dunque involontariamente di aver già preso una decisione netta ed inequivocabile sul suo futuro. Subito sono arrivate alcune smentite, ma allo stesso tempo altre conferme. Non si sa dunque a chi bisogna rivolgersi per sapere la verità e soprattutto a chi dover credere. La vicenda ha del grottesco e non sembra destinata a concludersi. Tante sono le squadre interessate a Lavezzi, ma nessuna sembra realmente disposta a versare per intero la clausola rescissoria di 31 milioni di euro. De Laurentiis è stato chiaro: vorrebbe trattenere l’argentino ma, in caso di partenza, il prezzo è quello e non può essere trattato al ribasso. Staremo a vedere come andrà a finire, ma il mercato è lungo e la telenovela potrebbe essere arricchita ancora da tante puntate che, ovviamente, non farebbero piacere ai tifosi azzurri, i quali meritano rispetto e chiarezza.
Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET
Discussion3 commenti
Pocho non andartene via dal Napoli… Sei essenziale ed e’ altrettanto vero che il Napoli senza te non e’ più Napoli!!! Se te ne vai via perderò la voglia di voler tifare questa splendida squadra, amore per una squadra che mi e’ stata trasmessa da mio padre, gran napoletano!!
Io tifo napoli gia da sempre io tifero sempre napoli anche se te ne vai tifero napoli ma sai tu sei stato importante per noi noi ti amiamo i tifosi ti amano noi vogli che rimani dai pocho rimanii
Anche in caso di pagamento della clausola rescissoria, che probabilmente nessuno pagherà, è giusto che i tifosi sappiano che Lavezzi può scegliere se andar via o rimanere. La scelta sarà solo del Pocho.