Napoli-Lazio 5-0, ma Sarri ha i piedi per terra: “Scudetto? Una bestemmia”

0

Vittoria con cinquina del Napoli al San Paolo contro la Lazio, Sarri è soddisfatto della sua squadra ma vola basso: “Lo Scudetto? Una bestemmia”.

Maurizio Sarri comincia a vedere i frutti importanti del suo lavoro. Con un sonoro 5-0, il suo Napoli ha travolto la Lazio al San Paolo nel posticipo domenicale della 4ª giornata di Serie A.

“Stiamo migliorando, abbiamo fatto una buona partita. – ha dichiarato il tecnico – Siamo migliorati mentalmente e fisicamente. Questo modulo ci consente di essere più solidi difensivamente. Mertens e Callejon si esaltano con questo modulo, per Insigne cambia poco. Gabbiadini forse è quello più adatto a giocare a due punte. Svolta? Io e la squadra siamo sempre stati molto tranquilli”.

Quindi sulle scelte di formazione: “Insigne mai in dubbio, essendo stato fuori giovedì. – ha detto – Poi ho visto la partitella di ieri, e ho deciso di tenermi fresco Dries per la prossima partita. Comunque non sono un amante del turnover assoluto”.

Quanto alle ambizioni dei partenopei, Sarri vola basso: “A Napoli ci si butta giù con facilità. – ha detto a ‘Mediaset Premium’, riferendosi alle critiche recenti ricevute – Scudetto? Diciamo che ha detto una bestemmia (rivolgendosi alla presentatrice che ha fatto la domanda). Non credo che 90′ possano cambiare una stagione, ma la cambiano i punti. In classifica, adesso, siamo a metà classifica”. 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.