Il Napoli riceve la Lazio per la 25ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
- Partita: Napoli-Lazio
- Data: venerdì 3 marzo 2023
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
La 25ª giornata di Serie A si apre con l’affascinante incrocio tra il Napoli e la Lazio di Sarri. Un ritorno al passato per l’allenatore biancoceleste, per tre stagioni al timone degli azzurri e con cui ha sfiorato uno Scudetto che quest’anno per gli azzurri sembra un obiettivo prossimo.
Il Napoli, nell’ultimo turno vittorioso ad Empoli, si presenta all’appuntamento forte dei 18 punti di vantaggio sulle inseguitrici; la Lazio, grazie al successo di misura ottenuto contro la Sampdoria, resta invece agganciata al treno Champions col secondo posto nel mirino.
Nel match d’andata del 3 settembre scorso, Lazio-Napoli si è conclusa 1-2 con goal di Zaccagni, Kim e Kvaratskhelia.
ORARIO NAPOLI-LAZIO
Napoli-Lazio si gioca venerdì 3 marzo 2023 a Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’: il calcio d’inizio della partita è previsto alle 20:45.
DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO IN TV
Napoli-Lazio sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, inoltre, potrà vedere Napoli-Lazio in diretta tv attivando Zona DAZN e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.
NAPOLI-LAZIO IN DIRETTA STREAMING
La partita di Serie A tra il Napoli e la Lazio, sarà visibile in streaming scaricando l’app DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di mediante computer e notebook e selezionando la finestra dell’evento.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO
Olivera sostituirà lo squalificato Mario Rui riprendendosi la corsia mancina del Napoli, per il resto undici tipo con Zielinski mezzala e con la conferma di Lozano a destra in attacco nel tridente insieme ad Osimhen e Kvaratskhelia. Sempre out Raspadori.
Lazio priva di Casale, appiedato dal giudice sportivo dopo il giallo con la Samp, ma col rientrante Romagnoli in difesa accanto a Patric. Sulle fasce l’ex Hysaj, Lazzari e Marusic si contendono due posti. Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai fianchi di Cataldi in mediana, davanti Felipe Anderson e Zaccagni dovrebbero essere i partner di Immobile (Pedro è alle prese con una frattura alla mano ed andrà valutato).
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-LAZIO
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.#NapoliLazio
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/E13GJAdUaH— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 3, 2023