Napoli-Lazio 5-2, la moviola: Milinkovic-Savic su Manolas è rigore

0

Sono 2 i presunti falli da rigore in pochi secondi nelle due aree: Di Bello e il VAR puniscono il primo. Niente penalty invece su Immobile.

6′ – Avvio caldissimo allo stadio Maradona: Milinkovic-Savic colpisce con una tacchettata al volto Manolas sugli sviluppi di un angolo, l’arbitro Di Bello non fischia nulla, la Lazio riparte e Hysaj atterra Lazzari nell’area opposta. Alla fine il direttore di gara va a rivedere il replay a bordocampo e punisce il primo dei due falli, quello di Milinkovic, assegnando il calcio di rigore al Napoli tra le proteste vibranti dei giocatori biancocelesti.

39′ – Immobile crolla a terra in area per un pestone di Politano ai suoi danni, successivo però a una conclusione (respinta) del centravanti laziale. Di Bello e il VAR, questa volta, lasciano correre.

42′ – A terra nell’area opposta anche Di Lorenzo, toccato forse da Marusic: l’ex empolese urla per il dolore, proprio come Immobile in precedenza, ma anche in questo caso non c’è calcio di rigore.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.