Napoli-Lazio: le probabili formazioni. Datolo dal primo minuto, Maggio ancora in panchina.

0

Per la delicatissima sfida di Domenica contro la Lazio, Edy Reja punterà sul 4-3-1-2. Ancora assenti i portieri, ai quali si sono aggiunti Montervino e Vitale, che non saranno disponibili per la gara contro i biancocelesti.

Davanti a Navarro, difesa a quattro con Santacroce a destra, Cannavaro e Contini centrali, e Aronica a sinistra. A centrocampo Blasi vertice basso del rombo, Pazienza sul centro-destra e Datolo sul centro-sinistra. L’argentino ha subito una botta durante un allenamento in settimana, ma dovrebbe comunque essere della partita. Nel caso in cui non dovesse farcela, è pronto Bogliacino. Hamsik coprirà il ruolo di vertice alto del rombo di centrocampo, giocando tra le linee e supportando l’azione delle due punte Denis e Lavezzi. Zalayeta ha recuperato, ma partirà dalla panchina.

Delio Rossi conferma il 4-4-2 delle ultime giornate. Assenti Del Nero, Diakite, Meghni e Dabo. Davanti a Muslera, linea difensiva composta da Cribari e Siviglia centrali, con Lichtsteiner e Kolarov rispettivamente a destra e a sinistra. A centrocampo sulle fasce agiranno Brocchi e il napoletano Foggia, con Ledesma e Matuzalem coppia centrale. In attacco tre giocatori per due maglie. Zarate dovrebbe essere l’unico sicuro del posto da titolare, con Rocchi che in questo momento è in vantaggio su Pandev per affiancare il talento argentino.

NAPOLI (4-3-1-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini, Aronica; Pazienza, Blasi, Dàtolo; Hamsik; Lavezzi, Denis. All. Reja

LAZIO (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Cribari, Siviglia, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Foggia; Rocchi, Zarate. All. Rossi

ARBITRO: Saccani di Mantova

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.