Napoli-Lazio, Mazzarri: “Dobbiamo incrementare la mentalità vincente. Insigne? Pandev e Cavani meritano la conferma”

0

 

Mazzarri

Oggi pomeriggio Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Lazio. Ecco quanto affermato dal tecnico toscano:

“Contro il Catania potevamo fare meglio, ma faceva caldo ed almeno tre calciatori non erano al top. Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno e pensare che il Cibali sarà un campo difficile per tutti. Domani sfideremo un top club quale è la Lazio, sarà importante il calore dei nostri tifosi. Quando parlo coi ragazzi discuto della prestazione, se a Catania avessimo vinto non sarei stato contento lo stesso. Come punteggio c’è invece da essere soddisfatti. Se si vuole stare ai vertici bisogna essere feroci, attenti, i tempi di gioco son fondamentali. Bisognerà essere svelti nel girare la palla, cosa che non ho visto a Catania. Figuriamoci con la Lazio, se non mettiamo in campo certe qualità faremo una brutta figura. Dobbiamo incrementare sempre più la mentalità vincente. Domani non farò molti cambi di formazione. Non penso che Insigne giocherà titolare, Cavani e Pandev meritano la riconferma dal primo minuto. Mesto contro l’Aik avrebbe potuto fare meglio, cambierò gli esterni soltanto a partire dalla gara contro la Sampdoria. Nel calcio italiano bisogna essere più preparati degli altri per prevalere. C’è bisogno di carica nervosa per giocare meglio degli altri, perchè ci sono squadre che possono essere superiori a noi come qualità tecnica“.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.