Anticipo del sabato sera, al San Paolo il Napoli ospita la Lazio. In classifica azzurri distanti di un punto dai rivali laziali.
Al ‘San Paolo’ il Napoli ospita la Lazio in uno scontro diretto dal sapore europeo. Azzurri reduci dal buon pari di Champions colto sul campo del Besiktas, biancocelesti dal successo interno di campionato sul Sassuolo. In classifica le due squadre sono divise da un solo punto (a vantaggio della banda Inzaghi).
In difesa Sarri – che non recupera Albiol – dovrebbe presentare Chiriches in coppia con Koulibaly. A centrocampo sarà con ogni probabilità Diawara a ‘dirigere il traffico’, mentre Zielinski si gioca una maglia con Allan.
In attacco Gabbiadini verso la panchina, spazio con ogni probabilità al tridente ‘leggero’ formato da Callejon, Mertens e Insigne.
Inzaghi dovrebbe presentare i suoi con un accorto 3-5-2. Bastos è convocato ma probabilmente solo per la panchina, fiducia a Wallace in difesa dove scalerà Basta: va fuori Hoedt. In mediana tornerà titolare Biglia, giocherà dal 1′ anche Milinkovic-Savic con Felipe Anderson esterno destro a tutta fascia.
Davanti fiducia ad un Immobile in gran spolvero, che proverà a far male alla squadra del suo cuore, spalleggiato da Keita.
PROBABILI FORMAZIONI |