Il Napoli ospita il Lecce nel 38° turno di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Napoli e Lecce chiudono il loro campionato affrontandosi nel 38° turno di Serie A, una partita che mette in palio punti importanti soprattutto per gli azzurri che, protagonista di un’annata estremamente deludente nella quale non ha mai dato l’impressione di poter difendere lo storico Scudetto conquistato nel 2023, può ancora provare a dire la sua in ottica europea.
Gli uomini di Calzona, che si presentano ai blocchi di partenza del turno da decima forza del campionato e desiderosi di tornare a quella vittoria che manca ormai da inizio aprile (4 punti nelle ultime 6 uscite), possono puntare a centrare l’obiettivo minimo della qualificazione alla prossima Conference League, ma per farlo dovranno prima di tutto vincere la loro ultima gara interna.
Umore totalmente opposto per il Lecce che, viceversa, dopo aver ottenuto la matematica salvezza, al campionato non ha più nulla da chiedere. I salentini sono reduci da due sconfitte consecutive totalmente indolore, visto che sono stati in grado di garantirsi la permanenza in massima serie con ampio anticipo.
NAPOLI-LECCE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Lecce
- Data: domenica 26 maggio 2024
- Orario: 18,00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
ORARIO NAPOLI-LECCE
Napoli-Lecce, sfida valida per il 38° turno di Serie A, si disputerà domenica 26 maggio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Calcio d’inizio programmato alle ore 20,45.
DOVE VEDERE NAPOLI-LECCE IN TV
Sarà DAZN a proporre in esclusiva la diretta televisiva di Napoli-Lecce.
Gli abbonati alla piattaforma potranno seguire il match sulle smart tv compatibili con l’app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione per seguire la gara in diretta televisiva è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder e il canale di riferimento sarà il 214.
NAPOLI-LECCE IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Lecce sarà trasmessa da DAZN in diretta streaming e sarà dunque visibile su diverse tipologie di dispositivi.
Sarà possibile seguire il match su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, ma anche su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LECCE
Calzona si affiderà al consueto 4-3-3 nel quale uno tra Cajuste e Traoré andrà a completare con Anguissa e Lobotka il terzetto di mediana. Rrahmani frenato da un problema fisico, al centro della difesa toccherà ad Ostigard e Juan Jesus. In attacco dovrebbe essere Raspadori il perno centrale del tridente.
Gotti disegnerà il Lecce con un 4-4-2 nel quale gli unici veri ballottaggi dovrebbero riguardare Almqvist ed Oudin (sull’out di destra) e Krstovic e Pierotti per una maglia da titolare in attacco al fianco di Piccoli. Baschirotto e Pongrancic formeranno la coppia centrale di difesa.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
LECCE (4-4-2): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Krstovic, Piccoli.