Napoli-Liverpool: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli debutta nella fase a gironi di Champions League contro il Liverpool di Klopp: le formazioni e dove vedere il match in tv e streaming.

Il Napoli si rituffa nelle coppe europee. Per la prima giornata della fase a gironi di Champions League gli azzurri se la vedranno col Liverpool di Klopp, divenuto ormai avversario abituale per gli azzurri: tra amichevoli e incroci ufficiali, infatti, trattasi della quinta sfida in poco più di un anno.

L’urna di Montecarlo ha riservato alla squadra allenata da Ancelotti ancora una volta i Reds, esattamente come accaduto nella passata stagione quando il Napoli sfiorò un inatteso approdo agli ottavi di Champions in un raggruppamento di fuoco che comprendeva Liverpool, PSG e Stella Rossa. Stavolta, nel gruppo E, con Napoli e inglesi figurano Salisburgo e Genk.

Lo scorso anno, il Napoli salutò la Champions proprio dopo il ko di misura ad Anfield nell’ultima giornata della fase a gironi: a condannare i partenopei fu Mohamed Salah, nonchè un super Alisson che negò a Milik la gioia del pari a tempo scaduto che avrebbe fatto passare il turno agli azzurri ed eliminato il Liverpool (divenuto poi campione d’Europa).

Nel match d’andata a sorridere furono invece i partenopei, sempre in extremis, grazie a Lorenzo Insigne. L’ultimo confronto tra Napoli e Liverpool è quello del 28 luglio in amichevole ad Edimburgo, con un rotondo 3-0 in favore degli uomini di Ancelotti.

Di seguito, tutto su Napoli-Liverpool: dalle formazioni, a dove vedere il match in tv e streaming.

NAPOLI-LIVERPOOL: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Napoli-Liverpool
• Data: martedì 17 settembre 2019
• Orario: 21:00
• Canale TV: Sky, Mediaset
• Streaming: Sky Go, Mediaset Play

ORARIO NAPOLI-LIVERPOOL

Napoli-Liverpool si gioca martedì 17 settembre 2019 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli: fischio d’inizio previsto alle ore 21:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-LIVERPOOL IN TV

Il match tra Napoli e Liverpool, valido per la prima giornata del gruppo E di Champions League, sarà trasmesso sia su Sky da Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) che in chiaro su Mediaset da Canale 5.

NAPOLI-LIVERPOOL IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Liverpool, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming utilizzando Sky Go – il servizio dedicato a tutti gli abbonati Sky – scaricando l’apposita app su PC, smartphone o tablet o in alternativa collegandosi sul sito Mediaset Play.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LIVERPOOL

Rebus in attacco in casa Napoli, con Ancelotti chiamato a scegliere il partner di Mertens. Insigne agirà largo a sinistra, con Callejon a destra ed Allan in mediana insieme ad uno tra Fabian Ruiz o Zielinski. Spagnolo e polacco potrebbero però partire entrambi titolari, opzione questa che prevederebbe l’impiego di uno dei due tra le linee a sostegno di Mertens. L’altra opzione è schierare dal 1′ Llorente o Lozano al fianco del belga, con l’esclusione di Fabian o l’ex Empoli. Manolas titolare in difesa, così come Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce.

Liverpool senza Alisson, Origi e Keita e col dubbio Robertson non al meglio: tra i pali Adrian, in mediana ballottaggio tra Henderson e Oxlade-Chamberlain, in avanti il trio delle meraviglie Salah-Firmino-Manè.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-LIVERPOOL

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.