Napoli, Maradona svela la ricetta-Scudetto: “Serve una rosa più ampia”

0

Diego Armando Maradona dà consigli al suo Napoli: “Per lo Scudetto serve una rosa più lunga, visto che si gioca quasi tutti i giorni. Credo molto nel progetto di Benitez”.

Se il Napoli può arrivare allo Scudetto? Sì, anche se manca sempre qualcosa“. Firmato Diego Armando Maradona, che torna a parlare così della sua squadra del cuore dopo la notte da ricordare vissuta in occasione del retour-match di Coppa Italia contro la Roma. Per crescere gli azzurri, secondo Diego, devono fare essenzialmente una cosa.

Maradona, serve una rosa più ampia

Credo che il Napoli debba avere una rosa più lunga – è l’opinione di Maradona – Ormai si gioca quasi tutti i giorni… La società deve fare un po’ di sacrificio, solo così potrà lottare in tutti i campi. De Laurentiis? Non ho alcun problema a parlare con lui“.

Nessun problema con De Laurentiis, meno che mai con Benitez, definito da Maradona come “un grandissimo allenatore. Credo molto nel suo progetto, è uno che studia tantissimo. L’ho conosciuto a Liverpool, quando seguivo Mascherano, abbiamo parlato di calcio per 5-6 ore“. Una chiacchierata, sicuramente in spagnolo, tra due grandi amanti del pallone.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.