Napoli, Mazzarri: “Onoreremo l’Europa League. Non sarà facile contro l’Aik”

0
Walter Mazzarri

Ad un giorno dall’inizio dell’avventura in Europa League, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa della sfida contro l’Aik. Queste sono state le parole del mister:

“Inizio con grande entusiasmo, c’e’ adrenalina. Sono carico e partecipe. Eurorivoluzione nell’undici titolare? Nel momento in cui si parla di una rosa con elementi bravi in tutti i ruoli non vedo rivoluzioni. Lo abbiamo visto anche in campionato, non basta soltanto vincere. Abbiamo vinto a Palermo, li’ sono usciti due giocatori che facevano parte della formazione titolare. Le amichevoli di quest’estate sono state fatte tutte con avversari di livello. Anche col Bayern Monaco abbiamo giocato con Insigne e Vargas. Non c’era Cavani, Pandev è stato impiegato meno. Devo valutare Mesto ed El Kaddouri, per capire se sono pronti per giocare. L’Aik? Ho letto l’intervista ad Hamrin, che l’ha definita la Juventus della Svezia. I ragazzi vedranno dei video per capire che squadra andremo ad affrontare. Vargas? L’ho visto molto bene, deve stare tranquillo, la gente si aspetta da lui il goal ed in tal senso e’ un po’ in ritardo, ma farà bene con un pizzico di precisione e fortuna in più. Spesse volte ha sfiorato il goal colpendo pali o traverse, speriamo si sblocchi già giovedì”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.