Napoli: mercato finito? Ma no, è solo apparenza! Vediamo chi c’è nel mirino di Marino.

0

Il mercato si è concluso circa una settimana fa e il Napoli che non ha fatto botti, si muove ora come se il mercato fosse ancora in pieno fermento, i fax, le mail e le telefonate non si contano nemmeno più, tanto che viene il dubbio, ma forse c’è stata una proroga? Il mercato non è chiuso, è solo un illusione. Invece no! Proprio nello stile “mariniano”, la campangna acquisti è in volata proprio quando gli altri vanno in letargo, si è proprio ora che l’astuto Marino mette a segno i colpi migliori, opziona e osserva. Nel famoso taccuino dai mille nomi ora sono riempite altre tre righe :

 

– primo, Johan Elmander 26 anni, in forza al Bolton acquistato proprio quest’estate dal Tolosa, che pare non riesca ad ambientarsi in Inghilterra e che vedo di buon occhio il Napoli e l’enorme fascino che emana la maglia azzurra, il costo del cartellino, si aggira intorno agli 11 milioni, 1 in meno rispetto a quanto è stato pagato dal Bolton quest’estate .

 

– altro nome a far gola all’esperto Marino è Andrea Rossi, già obiettivo di fine Agosto. Il talentuoso centrale ora potrebbe arrivare alla corte di Reja a Gennaio per 4,5 mln di euro,il giovane ventiduenne in forza al Siena, è paragonato a Nesta per la sua incredibile eleganza nel compiere interventi da cardiopalma, facendoli sembrare, passi di danza sulla pista verde.

 

– nel mirino anche di Frederic Nimani, 20 anni, francese milita nel Monacò, il giovanissimo e velocissimo attaccante di colore, è seguito da moltissimi club europei tra cui Juventus e Liverpool, se Marino, riuscirà a portarlo a casa, sarà un colpo dell’importanza paragonabile all’affare Hamsik o Lavezzi. Il giovane francesino , è un vero talento naturale e sarà un sicuro successo, gia titolare inamovibile della Under 21, punta dritto a sostituire Trezeguet al centro dell’attacco francese.

Carmine Pollasto

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.