Valon Behrami si è recato a Castelvolturno per fare il punto sull’infortunio patito al piede sinistro e i controlli hanno fatto emergere un miglioramento delle sue condizioni.
Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo e guardare con maggiore fiducia circa il recupero di Valon Behrami. Il mediano svizzero si è recato a Castelvolturno per fare il punto sull’infortunio al piede sinistro e gli esiti sono stati positivi, tanto che le condizioni del numero 85 appaiono in miglioramento.
Distrazione del legamento dell’alluce, questa la diagnosi che sta costringendo Behrami ai box e il Napoli a tuffarsi sul mercato alla disperata ricerca di un ‘frangiflutti’ a protezione della difesa.
Dopo la decisione di non sottoporsi ad intervento chirurgico, presa successivamente ad un consulto a Barcellona, il calciatore si è sottoposto ad esami clinici con lo staff medico azzurro che ha constatato i progressi e ha corretto il plantare.
La settimana prossima, è previsto un altro controllo.
Il rientro in campo di Behrami non è dietro l’angolo, ma la notizia legata a passi in avanti sul percorso di recupero dell’elvetico non possono non far sorridere il Napoli e i propri tifosi.