Napoli-Milan 2-2: azzurri spreconi, manca il risultato pieno

0

Bella partita tra Napoli e Milan allo Stadio San Paolo di Napoli. Alla fine finisce 2-2, ma al termine di una partita ricca di emozioni.

Parte meglio il Napoli che costringe Donnarumma ad una grande parata, ma è il Milan ad andare in vantaggio con il goal del solito Theo Hernandez. Il Napoli però reagisce e trova il pareggio subito con Di Lorenzo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Pioli toglie un Ibrahimovic non in serata, e Mertens poco dopo all’inizio della ripresa trova il gol del 2-1. Quando la partita sembrava indirizzata sulla vittoria azzurra arriva un calcio di rigore per il Milan per un fallo su Bonaventura. Sul dischetto va Kessie che non sbaglia e segna il gol del definitivo 2-2. Saelemaekers viene espulso per doppia ammonizione nei minuti finali. Il Napoli prova l’assalto finale ma senza ottenere il successo, finisce in parità.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.