Napoli-Milan: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Milan si affrontano per la 28ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Milan
  • Data: domenica 2 aprile 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Il ciclo di fuoco che vedrà affrontarsi Napoli e Milan ben 3 volte nel giro di 17 giorni, inizia con la partita valida per la 28ª giornata di Serie A.

Tra Campionato e Champions League, sarà un mese di aprile denso di sfide tra azzurri e rossoneri, accoppiati a Nyon nel tabellone dei quarti del principale torneo europeo a stretto giro rispetto all’incrocio previsto dal calendario di A.

Napoli che comanda la Serie A ed è sempre più vicino al suo terzo Scudetto, il Milan invece è chiamato ad invertire il recente trend negativo che ha fatto scivolare la squadra di Pioli indietro e complicato la corsa per un posto alla qualificazione alla prossima Champions.

Adesso il campionato, poi andata e ritorno dei quarti della Coppa dalle grandi orecchie in programma rispettivamente il 12 aprile a San Siro ed il 18 al ‘Maradona’: per partenopei e Diavolo, sarà vietato sbagliare.

Nel primo round stagionale di Serie A, lo scorso 18 settembre il Napoli si è imposto sul campo del Milan: 1-2 con goal di Politano su rigore, Giroud e del ‘Cholito’ Simeone.

ORARIO NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan si gioca domenica 2 aprile 2023 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 20:45.

DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV

La partita tra il Napoli ed il Milan sarà visibile in esclusiva su : per vederla in tv servirà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, oppure utilizzare console PlayStation e XBox o dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi è abbonato a e Sky, attivando Zona DAZN potrà vedere Napoli-Milan in tv al canale numero 214 di Sky.

NAPOLI-MILAN IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Milan sarà visibile in streaming collegandosi al sito di mediante PC o notebook e cliccando sulla finestra della partita, oppure scaricando l’app di su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

Nel Napoli solito ballottaggio in attacco tra Politano e Lozano, mentre Mario Rui è in pole per occupare la corsia mancina rispetto ad Olivera. Non ci sarà Osimhen, fermato da una lesione distrattiva all’adduttore sinistro. Al suo posto gioca Simeone. Raspadori verso la convocazione, in dubbio sia Bereszynski che Demme.

Pioli rispolvera la difesa a 4: Kjaer favorito su Thiaw e pronto al ritorno tra i titolari, così come Brahim Diaz scalpita per agire tra le linee e si gioca una maglia con Krunic: da loro, dipenderà l’impiego del 4-2-3-1 o del 4-3-3. Calabria terzino destro, Saelemakers (ma occhio all’ipotesi Florenzi) sul fronte offensivo insieme a Giroud e Leao. Out sia Kalulu che Messias. Ibra di nuovo ko.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-MILAN

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Brahim Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.