Napoli-Milan: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Milan
  • Data: martedì 18 aprile 2023
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 251)
  • Streaming: Sportmediaset, Mediaset Infinity, Sky Go
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Dopo l’1-0 di San Siro, Napoli e Milan si affrontano nel ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022/2023. Rossoneri forti della vittoria ottenuta di misura all’andata e chiamati a difendere il minimo vantaggio nel secondo round contro gli azzurri.

Chi tra Napoli e Milan supererà i quarti, in semifinale affronterà una tra Inter o Benfica: nella partita giocata mercoledì scorso, il Diavolo si è imposto grazie ad un goal realizzato da Ismael Bennacer.

La squadra di Luciano Spalletti, per qualificarsi, dovrà vincere con almeno due goal di scarto; con un successo di misura dei partenopei nei 90 minuti ottenuto con qualsiasi risultato (i goal in trasferta, è bene ricordarlo, non valgono doppio), Napoli e Milan andrebbero ai supplementari. Al Diavolo, di contro, per volare in semifinale basterà non perdere.

ORARIO NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan si gioca martedì 18 aprile 2023 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 21:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV

La partita di Champions League Napoli-Milan sarà trasmessa sia in diretta tv in chiaro su Canale 5, che su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

NAPOLI-MILAN IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Milan sarà visibile in diretta streaming gratis sul sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity, nonchè su Sky Go per chi possiede un abbonamento Sky.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

Napoli privo degli squalificati Anguissa e Kim: Ndombele dovrebbe agire da mezzala ed essere preferito ad Elmas, Juan Jesus sostituto del coreano in difesa. Torna dal primo minuto Osimhen, Mario Rui e Politano favoriti su Olivera e Lozano.

Milan con l’11 che ha battuto due volte in 10 giorni gli azzurri: Kjaer titolare in retroguardia, Krunic mediano ed una linea di trequartisti formata da Brahim Diaz, Bennacer e Leao. Giroud ha smaltito il fastidio al tendine d’Achille.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.