Milik sui tempi di recupero dal suo infortunio: “Sono pronto a tornare tra gennaio e febbraio, voglio esserci per la sfida contro il Real Madrid“.
Arkadiusz Milik sta lavorando duro per tornare in campo più forte di prima ed aiutare il suo Napoli nel sogno europeo che vedrà gli azzurri sfidare il Real Madrid agli ottavi di Champions League.
Il centravanti polacco ha parlato in conferenza stampa nel corso della presentazione del calendario 2017:
“La sfida di Champions contro il Real Madrid è suggestiva e rappresenta una spinta per tornare il più presto possibile, nulla ci deve essere precluso. Voglio esserci, spero di essere a disposizione del mister tra gennaio e febbraio“.
Massima cautela:
“Il ginocchio sta veramente bene ed ora sono anche tornato a correre. Le decisioni però spettano al medico che è competente in casi come questi, non so se con il mio rientro le cose miglioreranno ma posso dire che la squadra gioca bene comunque nonostante sia stato perso qualche punto per strada. Il gioco è leggermente diverso a prima, la strada presa è quella giusta: speriamo di continuare così”.
Su Mertens falso attaccante:
“Sono contento per lui perché siamo molto amici e lo stimo molto. Mi piace vederlo giocare nella posizione di falso nueve: quando tornerò però, dovrà spostarsi sul lato sinistro”.
Sul momento di Gabbiadini:
“Non saprei cosa dirgli a tal proposito, preferisco non rispondere a questo. A gennaio arriverà un altro attaccante? Non è una questione di mia competenza, io continuerò a lavorare come ho sempre fatto per tornare nelle migliori condizioni possibili”.
Dichiarazione d’amore per il Napoli ed i suoi tifosi:
“Ringrazio tutta la gente che mi ha inviato tantissimi messaggi di solidarietà sui social. Il Napoli è il club giusto per me, il primo italiano e spero anche l’ultimo. Sarri è un gran tecnico, amante della tattica e mi trovo bene con lui”.