L’attaccante del Napoli, parla della sua situazione: “Il recupero procede bene e posso tornare a correre. Ma non so quando rientrerò“.
Il Napoli ha accusato un momento di flessione proprio quando Milik si è dovuto fermare per l’infortunio al crociato. Da quel momento mister Sarri è andato incontro a qualche problema strutturale e tattico. Oggi l’attaccante polacco è tornato a parlare del suo recupero.
Le parole di Milik ai microfoni di ‘Sky Sport’:
“Mi sento molto bene, non mi ricordo nemmeno il tempo passato dall’intervento, forse 40 giorni. Adesso posso tornare a correre e sono felice, anche se naturalmente ancora non posso giocare. Va tutto bene, le gambe reggono e non si gonfiano”.
“Il fisioterapista dice che il corpo sta rispondendo bene. Quando tornerò? Non posso saperlo con esattezza, sto cercando di lavorare duro ogni giorno. Sarà con il nuovo anno ma non posso dire una data precisa perché è sempre pericoloso sbilanciarsi”.
Con una rottura del crociato in atto sono troppe le variabili per poter ipotizzare un rientro certo, il Napoli continua ad aspettarlo e a seguirlo.