Napoli-Modena: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Esordio al Maradona del Napoli di Conte, prima gara ufficiale contro il Modena: dove vedere la Coppa Italia questa sera in tv e streaming.

Il momento che tutti i tifosi del Napoli aspettavano dall’annuncio di Antonio Conte come nuovo tecnico azzurro è finalmente arrivato: primo match ufficiale della squadra partenopea, che esordisce nell’annata 2024/2025 affrrontando il Modena in Coppa Italia.

In campo sin da agosto a causa del deludente decimo posto della scorsa annata, il Napoli proverà a inizare al meglio la stagione, prima di esordire in Serie A la prossima settimana nel match di campionato contro il Verona il 18 agosto.

Se il Napoli passerà il turno contro il Modena affronterà nei sedicesimi di finale, il turno pre-ingresso delle big, la vincente della sfida tra Parma e Palermo.

NAPOLI-MODENA DOVE VEDERLA GRATIS IN TV

Napoli-Modena si può guardare in diretta tv gratis e in chiaro per tutti sulle reti Mediaset, che come nelle ultime annate detiene i diritti per la Coppa Italia.

In particolare la sfida di Coppa Italia di stasera (calcio d’inizio del match tra Napoli e Modena alle 21:15) è disponibile su Italia 1, precisamente ai canali 6 o 506. Per chi utilizza il decoder Sky il canale della gara il 106.

NAPOLI-MODENA DOVE VEDERLA GRATIS IN STREAMING

La partita tra Napoli e Modena è disponibile anche in diretta streaming gratis. Questa sera, infatti, la Coppa Italia si può vedere su Mediaset Infinity tramite sito o app, scegliendo proprio Italia 1 o semplicemente la gara se già presente nella home del servizio.

Per vedere Mediaset Infinity e dunque Napoli-Modena occorre registrarsi gratuitamente al sito o all’app con nome utente e password.

IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA

SEDICESIMI DI FINALE

Mercoledì 25 settembre 2024

CAGLIARI o CARRARESE/CATANIA – CREMONESE o BARI

TORINO o COSENZA – EMPOLI o CATANZARO

MONZA o SUDTIROL – VENEZIA o BRESCIA

FROSINONE o PISA – CESENA/PADOVA o VERONA

LECCE o MANTOVA/TORRES – SASSUOLO o CITTADELLA

GENOA o REGGIANA – COMO o SAMPDORIA

NAPOLI o MODENA – PARMA o PALERMO

SALERNITANA o SPEZIA – JUVE STABIA/AVELLINO o UDINESE

NAPOLI-MODENA, GLI ASSENTI

Victor Osimhen, Jens Cajuste, Gianluca Gaetano, Mario Rui e Michael Folorunsho sono i giocatori che non partecipano a Napoli-Modena.

Tutti i giocatori non convocati da Conte sono prossimi a lasciare la squadra e per questo non prenderanno parte alla partita di Coppa Italia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.