Il Napoli asfalta il Monza al debutto in Serie A allo Stadio Maradona. Gli azzurri vincono e convincono chiudendo il match sul risultato di 4-0.
Nel post partita, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’allenatore del Napoli, Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha commentato la prestazione dei suoi uomini e ha parlato della coppia d’attacco Osimhen-Kvaratskhelia:
“E’ stata una buonissima prestazione, non abbiamo dimostrato solo forza ma anche molto equilibrio“. Luciano Spalletti commenta così il successo del Napoli sul Monza.
“Devo dire che il risultato è stato netto, ma venire a capo di questa gara non era semplice. Abbiamo comandato il gioco quasi sempre però non siamo riusciti all’inizio a sfruttare le tante occasioni”
“Avevamo di fronte un avversaio solido che sa dove andare e che credo farà un buon campionato. Siamo stati bravi a tenere costantemente il possesso palla però dobbiamo concretizzare di più in alcuni momenti del match“
Su Kvaratskhelia:
“E’ un talento che può esprimersi ancora a livelli superiori. Lui sente molto la partita e spesso ne ha troppa pressione addosso. Ha una emotività spiccata e vi posso assicurare che appena entrerà nella dimensione del nostro calcio farà cose ancora più importanti. E’ un calciatore di spessore che ha numeri notevoli che esprimerà col tempo”