Mertens protagonista della vittoria ottenuta dal Napoli sul Nizza, il belga spiega: “Sono rimasto perchè giochiamo un gran calcio”.
Buona la prima per il Napoli di Sarri, che nell’andata del playoff di Champions League supera il Nizza per 2-0. Un buon margine in vista del ritorno, ma non abbastanza secondo Mertens , che al termine dei novanta minuti si mostra con qualche rimpianto.
? @dries_mertens14: "Vittoria meritatissima. Ma potevamo segnare di più" ➡️ https://t.co/v0FDNYHFwz ?? #NapoliNizza 2-0 ?? #UCL pic.twitter.com/l8xsqASmJD
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 16, 2017
Intervistato a caldo dopo il fischio finale, Mertens spiega il suo punto di vista ai giornalisti:
“Secondo me il 2-0 è troppo poco, non è male come risultato ma se rivediamo la partita credo sia troppo poco. C’era molto spazio nel finale, potevamo fare di più”.
Un risultato che lascia comunque ben sperare in vista del ritorno:
“Oggi era molto importante vincere come abbiamo già detto, la squadra ha giocato e ha dato tutto. Il nostro gioco mi permette di toccare tante palle, ma anche Milik deve giocare”.
Mertens spiega poi i motivi che lo hanno spinto a restare al Napoli:
“Sono rimasto perchè giochiamo un gran calcio, dobbiamo continuare così. Ruolo diverso in Nazionale? Io voglio giocare, questa è la cosa più importante”.