Il club azzurro e il suo sponsor tecnico hanno svelato le divise che Hamsik e soci indosseranno in Europa: loghi, numeri e dettagli saranno color platino.
Sono state svelate le nuove maglie con cui il Napoli affronterà la seconda avventura in Champions League nel giro delle ultime tre stagioni. Le divise saranno due, la prima azzurra e la seconda ‘mimetica’, con loghi, nomi, numeri e dettagli color platino.
L’annuncio è stato dato dal club partenopeo attraverso il proprio profilo ‘Twitter‘, con cui è stata ufficializzata la messa in circolo dell’abito che Hamsik e compagni indosseranno almeno per il momento all’Emirates Stadium, al Westfalenstadion e al Velodrome di Marsiglia.
Come si legge nella descrizione riportata sul sito Internet della società, la maglia da casa “presenta collo vintage in maglieria con righe platino. Spacco laterale con fettuccia esterna e logo ricamato sul retro della divisa sotto al colletto. Inserti in micromesh traspirante e logo in degradè sul fianco sinistro”.
Per quanto concerne la casacca da trasferta, invece, è stata realizzata in tema ‘camouflage’ e vedrà il Napoli scendere in campo con una tenuta a sfondo ‘militare‘ completata da colletto e bordi della manica azzurri con righe platino.