Napoli-Palermo, le probabili formazioni.

0

La quindicesima giornata di serie A metterà di fronte al san Paolo lunedì sera Napoli e Palermo, due fantastiche realtà del calcio meridionale. Le due squadre sono reduci dalle fatiche di Europa League. Se ai rosanero è andata male i partenopei possono ancora qualificarsi. Nonostante tutto turn over vietato in entrambe le formazioni, la partita è troppo importante.

Mazzarri schiera De Sanctis tra i pali, in difesa ritrova il posto da titolare Aronica che affiancherà Cannavaro e Campagnaro, che ritorna a destra. Sulle fasce rientrano Maggio e Dossena, al centro Pazienza e Gargano. Tuttavia l’algerino Yebda potrebbe spuntarla sull’uruguayano dopo la grande prova di Utrecht. Tutto confermato in attacco, Hamsik e Lavezzi pronti ad innescare l’ex Cavani. Ancora ko Sosa.

Il Palermo si schiera col 4-3-2-1: Sirigu tra i pali, difesa a 4 con Cassani, Munoz, Bovo e Balzaretti. Centrocampo a 3 con Liverani centrale al posto dello squalificato Bacinovic, ai suoi lati i napoletani Migliaccio e Nocerino. In attacco Ilicic e Pastore alle spalle della punta Miccoli.

Fischio d’inizio alle ore 20.45 agli ordini del signor Morganti.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Iezzo, Grava, Cribari, Zuniga, Yebda, Vitale, Dumitru. All. Mazzarri.

PALERMO (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore, Ilicic; Miccoli. A DISP. Benussi, Garcia, Goian, Kasami, Rigoni, Pinilla, Maccarone. All. Rossi.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.