Napoli e Parma si sfidano in uno dei due anticipi serali del sabato della seconda giornata di Serie A. Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Lo scorso weekend ha visto vittoriosi sia Napoli che Parma contro rispettivamente Bologna e Milan: la squadra di Antonio Conte ha riscattato la batosta di Verona, mentre quella di Fabio Pecchia ha confermato le ottime referenze scaturite dal match d’esordio con la Fiorentina (terminato in parità) ed è senza dubbio tra le note più liete di questo avvio di stagione.
NAPOLI-PARMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Napoli-Parma
• Data: sabato 31 agosto 2024
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
ORARIO NAPOLI-PARMA
Napoli-Parma si gioca sabato 31 agosto 2024, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli, alle ore 20:45.
DOVE VEDERE NAPOLI-PARMA IN TV
Napoli-Parma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, o ancora il TIMVISION Box.
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Napoli-Parma in tv sul canale numero 215 di Sky (DAZN 2) attivando Zona DAZN.
NAPOLI-PARMA IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Parma sarà visibile in diretta streaming sul sito di DAZN e scaricando l’app di DAZN su dispositivi mobili.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PARMA
Conte e Pecchia dovrebbero confermare in blocco gli stessi 22 che hanno battuto rispettivamente Bologna e Milan. Da capire se Lukaku verrà convocato e andrà almeno in panchina, da cui partirà nuovamente anche David Neres. Simeone e Cancellieri sperano in una maglia a discapito di Raspadori e Mihaila.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.