Napoli-Porto, arbitrerà l’inglese Atkinson

0

L’Uefa ha designato l’inglese Martin Atkinson l’ottavo di ritorno dell’Europa League tra Napoli e Porto, in programma giovedì sera allo stadio ‘San Paolo’.

Sarà Martin Atkinson l’arbitro che dirigerà Napoli-Porto, ottavo di ritorno dell’Europa League in programma giovedì sera allo stadio ‘San Paolo’. Un match nel quale gli azzurri saranno chiamati a ribaltare lo 0-1 incassato all’andata in terra lusitana la scorsa settimana.

Martin Atkinson arbitro di Napoli-Porto
Martin Atkinson arbitro di Napoli-Porto

Fischietto di 42 anni, l’inglese Atkinson è internazionale dal 2006 e arbitra addirittura da quando aveva 16 anni.

Nel proprio ‘curriculum’ vanta due semifinali di ritorno della competizione: nel 2011 diresse la sfida tra Sporting Braga e Benfica, mentre l’anno successivo fu scelto per Athletic Bilbao-Sporting Lisbona.

Per quanto riguarda le Nazionali, invece, Atkinson ad Euro 2012 è stato arbitro di porta e nel novembre 2011 ‘fischiò’ il playoff di accesso alla manifestazione tra Repubblica Ceca e Montenegro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.