Napoli, progressi per Insigne, bene la visita al ginocchio

0

Il professor Mariani, durante la visita al ginocchio di Lorenzo Insigne a Villa Stuart, ha sottolineato i progressi fatti dall’attaccante del Napoli.

Va a gonfie vele il recupero di Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli, infortunatosi lo scorso 9 novembre nel match contro la Fiorentina, nella visita a Villa Stuart ha ricevuto segnali confortanti.

Il professor Mariani, che operò il talento di Frattamaggiore dopo la rottura del crociato anteriore, nel corso del consulto medico ha evidenziato i progressi fatti registrare dall’arto.

L’agente di Insigne, Fabio Andreotti, a ‘Radio Kiss Kiss’ ha fatto sapere: “Il dottore ha lasciato intendere che il ginocchio dell’attaccante azzurro sembra quasi non aver subito nessuna operazione. Ora dovrà lavorare per ritonificare i muscoli della gamba”.

“Lorenzo sta attraversando un periodo duro, ma tutti i suoi sforzi verranno presto ricompensati”, ha concluso il procuratore del numero 24 azzurro.

Insigne si fa male, Montella gli fa coraggio
Insigne si fa male, Montella gli fa coraggio

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.