Napoli pronto alle sfide con Arsenal e Porto, le convocazioni di Benitez per l’Emirates Cup: c’è Higuain

0

Rosa al gran completo per il tecnico spagnolo in vista della ‘due giorni’ di amichevoli europee in programma sabato e domenica a Londra contro ‘Gunners’ e portoghesi.

Sono 26 i calciatori convocati da Rafa Benitez per l’Emirates Cup, la ‘due giorni’ di amichevoli europee che vedrà il Napoli confrontarsi con club blasonati quali Arsenal e Porto. Il tecnico spagnolo avrà l’imbarazzo della scelta e potrà scegliere su un organico al gran completo, che include anche il colpo Gonzalo Higuain.

Benitez convoca Higuain per l'Emirates Cup
Benitez convoca Higuain per l’Emirates Cup

L’appuntamento, molto atteso nell’ambiente azzurro, prevede il primo match contro i ‘Gunners’ sabato alle 17.20 e il giorno dopo la sfida contro i lusitani guidati in attacco da quel Jackson Martinez obiettivo di mercato dei partenopei (fischio d’inizio domenica alle 15).

Entrambe le sfide, così come l’intera competizione, si disputerà nella ‘dimora’ dell’Arsenal e per il Napoli rappresenta una vetrina di tutto rispetto dove testare i frutti del mercato estivo, dopo il felice esordio al San Paolo con la vittoria per 3-1 col Galatasaray di Drogba e Sneijder.

Ecco l’elenco dei convocati: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Armero, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Calaio’, Novothny, Pandev.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.