Rosa al gran completo per il tecnico spagnolo in vista della ‘due giorni’ di amichevoli europee in programma sabato e domenica a Londra contro ‘Gunners’ e portoghesi.
Sono 26 i calciatori convocati da Rafa Benitez per l’Emirates Cup, la ‘due giorni’ di amichevoli europee che vedrà il Napoli confrontarsi con club blasonati quali Arsenal e Porto. Il tecnico spagnolo avrà l’imbarazzo della scelta e potrà scegliere su un organico al gran completo, che include anche il colpo Gonzalo Higuain.
L’appuntamento, molto atteso nell’ambiente azzurro, prevede il primo match contro i ‘Gunners’ sabato alle 17.20 e il giorno dopo la sfida contro i lusitani guidati in attacco da quel Jackson Martinez obiettivo di mercato dei partenopei (fischio d’inizio domenica alle 15).
Entrambe le sfide, così come l’intera competizione, si disputerà nella ‘dimora’ dell’Arsenal e per il Napoli rappresenta una vetrina di tutto rispetto dove testare i frutti del mercato estivo, dopo il felice esordio al San Paolo con la vittoria per 3-1 col Galatasaray di Drogba e Sneijder.
Ecco l’elenco dei convocati: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Armero, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Calaio’, Novothny, Pandev.