Napoli, quale scelta in attacco: meglio Pandev o Insigne? Entrambi con Cavani!

0

Oggi allenamento a Castelvolturno per preparare la sfida col Genoa. Mazzarri darà spazio alle prime scelte: rientra De Sanctis, confermato Dossena a sinistra

Dopo il successo di ieri in Europa League contro il Dnipro, il Napoli si è ritrovato nel centro sportivo di Castelvolturno per sostenere la seduta mattutina. Domenica i partenopei saranno impegnati in casa del Genoa. Solo lavoro di scarico per chi è stato utilizzato contro gli ucraini in coppa, esercizi più intensi invece per il resto del gruppo. Per finire, una partita a campo ridotto (7 contro 7). Contro i Grifoni, torna in porta De Sanctis (ieri al suo posto ha giocato Rosati), Campagnaro, Cannavaro e Gamberini comporranno il trio arretrato. Ancora non al meglio Zuniga, sarà confermato Andrea Dossena sulla sinistra. Ballottaggio tra Insigne e Pandev per un posto titolare accanto a Cavani. Domani è prevista la rifinitura pomeridiana.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.