Napoli-Rangers 3-0: doppietta Simeone e goal Ostigard ipotecato il primo posto

0

Il Napoli di Spalletti non si ferma e vince ancora: quarto successo consecutivo in Champions League.

E’ la dodicesima vittoria consecutiva e poker di successi in altrettante gare del girone di Champions per il Napoli, che al ‘Maradona’ batte 3-0 i Rangers e – a meno di un tracollo ad Anfield nell’ultima giornata – ipoteca il primo posto.

Gli azzurri chiudono la pratica con un primo tempo a mille all’ora e di qualità, impreziosito dalla doppietta di uno scatenato Simeone ed in cui spicca la traversa di Ndombele. Scozzesi travolti da un Napoli arrembante e letale e pericolosi soltanto con Morelos che per poco non sfrutta un disimpegno errato di Lobotka (bravo Meret a dirgli no).

Azzurri che dominano anche la ripresa, gestendo il vantaggio e sfiorando il goal ancora col solito Simeone, con Raspadori e con Mario Rui, prima di calare il tris con un’inzuccata di Ostigard. Di Morelos, che si divora il possibile 1-2 a porta vuota, l’unico sussulto dei Rangers. Napoli sempre più padrone del Gruppo A e chiamato a certificare l’approdo agli ottavi da primo della classe l’1 novembre in casa del Liverpool.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.