Napoli-Rangers: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli che ha la possibilità di blindare il primo posto nel girone di Champions ospita i Rangers, ultimi in classifica e senza neanche una vittoria.

• Partita: Napoli-Rangers

• Data: mercoledì 26 ottobre 2022

• Orario: 21:00

• Canale TV: Sky Sport Uno (201 satellite) e Sky Sport (canale 252)

• Streaming: Infinity+, Sky Go

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Il Napoli è una delle migliori squadre della Champions League e contro i Rangers in casa può chiudere i conti con un turno d’anticipo, dopo aver già conquistato la qualificazione agli ottavi.

I partenopei all’andata hanno rifilato un netto 0-3 agli scozzesi ad Ibrox e la differenza di forma e fiducia è evidente anche dalla classifica: azzurri a punteggio pieno, mentre Gio van Bronckhorst e i suoi sono ancora fermi a zero, con un solo goal segnato.

Nel weekend il Napoli ha ottenuto l’undicesima vittoria consecutiva tra campionato e Champions vincendo sul campo della Roma, mentre i Rangers hanno pareggiato 1-1 contro il Livingston.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-RANGERS

Napoli-Rangers è una gara valida per la 5ª giornata della fase a gruppi della Champions League 2022/23, girone A. Il match si gioca mercoledì 26 ottobre 2022, ore 21, allo stadio Maradona.

DOVE VEDERE NAPOLI-RANGERS IN TV E STREAMING

Napoli-Rangers sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).

Il match sarà anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio streaming di Sky incluso nell’abbonamento. Basterà scaricare l’app su tutti i dispositivi o da pc e selezionare il canale di riferimento. L’alternativa è Now, che prevede l’acquisto di uno dei pacchetti che includa il meglio dello sport di Sky.

In più il match sarà visibile anche su Infinity+, il servizio streaming di Mediaset, anche in questo caso scaricando l’app dedicata.

In alternativa la partita sarà visibile su TIMVISION BOX con app installate.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-RANGERS

Spalletti dovrebbe rilanciare Mario Rui in difesa e Raspadori e Simeone in attacco, per il resto Ostigard pronto in difesa così come Elmas a centrocampo. Politano più di Lozano nel tridente.

Morelos sarà l’unica punta dei Rangers, centrocampo a quattro formato da Tillman, Lundstram, Davis e Kent. Davanti al portiere McGregor linea a cinque con Tavernier, Goldson, Davies, King e Barisic.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

RANGERS (4-4-1-1): McGregor; Tavernier, Davies, King, Ridvan Yilmaz; Wright, Lundstram, Sands, Kent; Tillman; Morelos. All. Van Bronckhorst.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.