Il Napoli che ha la possibilità di blindare il primo posto nel girone di Champions ospita i Rangers, ultimi in classifica e senza neanche una vittoria.
• Partita: Napoli-Rangers
• Data: mercoledì 26 ottobre 2022
• Orario: 21:00
• Canale TV: Sky Sport Uno (201 satellite) e Sky Sport (canale 252)
• Streaming: Infinity+, Sky Go
• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Il Napoli è una delle migliori squadre della Champions League e contro i Rangers in casa può chiudere i conti con un turno d’anticipo, dopo aver già conquistato la qualificazione agli ottavi.
I partenopei all’andata hanno rifilato un netto 0-3 agli scozzesi ad Ibrox e la differenza di forma e fiducia è evidente anche dalla classifica: azzurri a punteggio pieno, mentre Gio van Bronckhorst e i suoi sono ancora fermi a zero, con un solo goal segnato.
Nel weekend il Napoli ha ottenuto l’undicesima vittoria consecutiva tra campionato e Champions vincendo sul campo della Roma, mentre i Rangers hanno pareggiato 1-1 contro il Livingston.
QUANDO SI GIOCA NAPOLI-RANGERS
Napoli-Rangers è una gara valida per la 5ª giornata della fase a gruppi della Champions League 2022/23, girone A. Il match si gioca mercoledì 26 ottobre 2022, ore 21, allo stadio Maradona.
DOVE VEDERE NAPOLI-RANGERS IN TV E STREAMING
Napoli-Rangers sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Il match sarà anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio streaming di Sky incluso nell’abbonamento. Basterà scaricare l’app su tutti i dispositivi o da pc e selezionare il canale di riferimento. L’alternativa è Now, che prevede l’acquisto di uno dei pacchetti che includa il meglio dello sport di Sky.
In più il match sarà visibile anche su Infinity+, il servizio streaming di Mediaset, anche in questo caso scaricando l’app dedicata.
In alternativa la partita sarà visibile su TIMVISION BOX con app installate.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-RANGERS
Spalletti dovrebbe rilanciare Mario Rui in difesa e Raspadori e Simeone in attacco, per il resto Ostigard pronto in difesa così come Elmas a centrocampo. Politano più di Lozano nel tridente.
Morelos sarà l’unica punta dei Rangers, centrocampo a quattro formato da Tillman, Lundstram, Davis e Kent. Davanti al portiere McGregor linea a cinque con Tavernier, Goldson, Davies, King e Barisic.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.
RANGERS (4-4-1-1): McGregor; Tavernier, Davies, King, Ridvan Yilmaz; Wright, Lundstram, Sands, Kent; Tillman; Morelos. All. Van Bronckhorst.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Minjae, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Elmas, Politano, Simeone, Raspadori.#NapoliRangers #UCL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/3txFGbFKAo— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 26, 2022