Il Napoli affronta il Real dell’ex Ancelotti per la seconda giornata del Girone C di Champions: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Grandi notti Champions, è tempo di Napoli-Real Madrid.
La fase a gironi della Champions League 2023/2024, offre l’incrocio tra Azzurri Napolitani e Blancos valido per la seconda giornata del Gruppo C.
La squadra di Garcia, nel debutto stagionale europeo, ha battuto 2-1 il Braga in trasferta; gli spagnoli dell’ex Ancelotti, invece, hanno superato a fatica l’Union Berlino di Leonardo Bonucci con un goal di Bellingham al 94′.
Napoli e Real Madrid in testa nella classifica del Girone C con 3 punti; a zero Union e Braga, contro nell’altro match di giornata.
NAPOLI-REAL MADRID: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Real Madrid
- Data: martedì 3 ottobre 2023Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252) Streaming: NOW, Mediaset Infinity, Sky Go
- Radiocronaca: –
ORARIO NAPOLI-REAL MADRID
Napoli-Real Madrid si gioca martedì 3 ottobre 2023 a Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’: fischio d’inizio alle 21:00.
DOVE VEDERE NAPOLI-REAL MADRID IN TV
Napoli-Real sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
NAPOLI-REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING
La partita di Champions tra Napoli e Real Madrid sarà visibile anche in diretta streaming su NOW (la piattaforma on demand di Sky), Mediaset Infinity ed utilizzando Sky Go.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-REAL MADRID
In casa Napoli ruota tutto intorno al rebus Rrahmani: in caso di recupero del kosovaro, in difesa spazio a soltanto uno tra Ostigard o Natan. Ballottaggio Mario Rui-Olivera, Politano in pole per una maglia a destra nel tridente d’attacco.
Pesante la defezione in retroguardia per il Real Madrid, dove è andato ko anche Alaba. In mezzo al campo da capire se Kroos partirà titolare, mentre Vinicius Junior guiderà i Blancos con accanto Rodrygo e Bellingham a sostegno.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.
📃 𝕊𝕥𝕒𝕣𝕥𝕚𝕟𝕘𝕏𝕀: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.#NapoliRealMadrid #UCL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/kTl1Z6Bvp4— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 3, 2023