Napoli-Real Sociedad, Gattuso: “Massima concentrazione e guardia alta”

0

Il Napoli stasera andrà in ritiro all’Hotel Britannique, Gattuso ha vissuto una forte delusione al Milan nel 2018, fu eliminato ai gironi di Europa League a vantaggio di Betis Siviglia e Olympiakos. ‘Ci ho sbattuto i denti’, disse alla vigilia della prima gara contro l’Az Alkmaar, unico scivolone del Napoli in un gruppo molto insidioso.

Gattuso sa che ha la qualità per superare l’ostacolo Real Sociedad. Il Napoli non è una squadra di ragazzini, c’è un tesoretto d’esperienza europea e in queste partite l’abitudine alla gara decisiva fa la differenza. Si tratta di un pensiero condiviso anche da Alguacil che domenica sera ha tenuto a riposo Willian Josè, il bomber storico della Real Sociedad, e Nacho Monreal, terzino sinistro ex Arsenal.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.