Il portiere spagnolo commenta così la parata sul penalty di ‘SuperMario’: “In settimana studiamo sempre i rigori ed è andata bene. Col Milan tre punti davvero preziosi”.
“E’ stato il rigore più importante della mia carriera“. Non usa mezzi termini Pepe Reina, eroe del Napoli impostosi ieri a San Siro, sul campo del Milan, dopo ben 26 anni di attesa. Il portiere spagnolo è entrato nella storia anche per un altro motivo: è stato il primo a parare un rigore a Balotelli, che mai ne aveva fallito uno in carriera.
La dedica di Pepe, all’indomani della grande impresa, è tutta per i tifosi azzurri: “Ci hanno seguito a San Siro e ci hanno spinto al successo. Dedico a loro la vittoria ed il rigore che ho parato“. Su quello, non sembrano esserci segreti particolari: “In settimana studiamo sempre i rigori ed è andata bene“.
Reina si è detto inoltre “felice per la squadra perché vincere dei match di questo livello in uno stadio così importante aumenta la nostra fiducia. Il Napoli non vinceva con il Milan qui da tanti anni ed è una grande soddisfazione. Questi tre punti sono davvero preziosi“
Discussion1 commento
…ieri ci ha fatto impazzire con il rigore parato… bravo Reina…