Il terzino destro Anthony Reveillere, ingaggiato dal Napoli a titolo gratuito, è stato presentato ai tifosi dopo l’allenamento del mattino a Castel Volturno.
Il nuovo terzino destro del Napoli, Anthony Reveillere, ingaggiato a titolo gratuito dal club partenopeo dalla lista degli svincolati, è stato presentato quest’oggi ai tifosi partenopei dopo l’allenamento del mattino. L’esterno difensivo si è detto molto felice dell’approdo in Italia, e si mette a dispozione del suo allenatore già per la prossima partita contro il Parma.
“Per me è una grande soddisfazione essere arrivato qui – ha sottolineato nella conferenza di presentazione – Sono a completa disposizione di Benitez già per sabato. Ritrovo Benitez dopo tanti anni, come ai tempi di Valencia. Lui è uno che ama il bel gioco, con lui si lavora sempre bene“.
Sulla sua attuale condizione l’ex Lione preferisce non sbilanciarsi ancora: “Non so a che punto sono, ma mi sto allenando per arrivare presto al 100%. Perchè ho scelto Napoli? E’ tra le prime squadre in Italia, ho ricevuto anche altre proposte, ma non mi convincevano, volevo proprio un’opportunità come questa. Ho capito subito quanto è amato il calcio da queste parti, ne ho la prova ogni giorno“.
Reveillere indosserà la maglia numero 2, appartenuta nel recente passato al ‘soldatino’ Grava: “Mi hanno parlato dell’importanza di questa maglia, farò di tutto per onorarla“. E chissà che Gonalons, perno del Lione da tempo nel mirino azzurro, non possa seguire le sue orme: “Maxime non mi ha ancora chiamato per chiedermi di Napoli, vedremo“.
Dopo Parma, per Benitez sarà tempo di affrontare il bivio Dortmund: “Sono convinto che possiamo fare bene in Champions“, ha dichiarato il terzino, che si è detto “dispiaciuto” per non poter giocare le prossime due gare del girone. “Vorrà dire che farò un gran tifo…“.