Il portiere del Napoli Rafael ha svelato le sue prime impressioni dopo il ritorno in campo, confermando l’obiettivo Scudetto: “Puntiamo a tutto, vogliamo qualcosa di importante”.
Il Napoli si prepara a vivere una stagione da protagonista in Serie A. Tra i pali sarà preziosissimo il recupero di Rafael, tornato in campo dopo il lungo stop. Il giocatore si è mostrato più carico che mai in vista dell’inizio delle competizioni.
Intervistato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, Rafael sente di essere già in perfetta forma e non si pone limiti: “Sto benissimo, grazie a Dio sono tornato in campo e mi sento più forte di prima. Innanzitutto voglio ringraziare tutto lo staff medico sia del Santos che del Napoli, che mi hanno aiutato tantissimo“.
Rafael lavora duramente per ritrovare il giusto smalto tra i pali, dopo l’addio di Reina: “Sono molto felice, sto facendo doppia seduta ogni giorno e mi sento molto bene e prontissimo per affrontare la stagione. Sogni? Ne ho tanti, ma nel calcio bisogna lavorare per vincere”.
Dopo le dichiarazioni di alcuni suoi compagni, arriva anche la conferma di Rafael. L’obiettivo del Napoli per il prossimo anno sarà lo Scudetto: “Puntiamo a tutto, a vincere lo Scudetto e a fare strada in Champions. Vestire la maglia del Napoli è una grande gioia e voglio raggiungere il massimo livello perché qui c’è una tifoseria spettacolare e vorremmo vincere insieme a loro qualcosa di importante”.