Napoli-Roma: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Roma a confronto nel 34° turno di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Arriva l’ultimissima chiamata per il Napoli, le cui speranze di una qualificazione alla prossima Champions League passano per la prossima partita e per le altre che mancano al termine della stagione: i calciatori di Calzona ospitano la Roma di Daniele De Rossi.

Gli azzurri hanno a disposizione un unico risultato, ovvero la vittoria, se vogliono continuare a coltivare un briciolo di speranza; per i giallorossi un incrocio niente male a pochi giorni dall’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

La Roma ha vinto la gara d’andata di questo campionato contro il Napoli, dopo una serie di sette incontri consecutivi senza successi contro i partenopei nella competizione (2N, 5P). L’ultima volta in cui i giallossi hanno trovato il successo in entrambe le sfide stagionali contro gli azzurri in Serie A risale al 1997/98 (6-2 e 2-0 in quell’occasione).

Il Napoli è rimasto imbattuto in ciascuna delle ultime cinque gare casalinghe contro la Roma in Serie A (3V, 2N), l’ultima volta che ha registrato una serie più lunga di partite interne senza sconfitte contro i giallorossi nella competizione risale al periodo tra maggio 1989 e aprile 1995 (sette in quell’occasione).

ORARIO NAPOLI-ROMA

Napoli-Roma si giocherà domenica 28 aprile 2024 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Calcio d’inizio alle ore 18.

NAPOLI-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Roma
  • Data: 28 aprile 2024
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
  • Streaming: DAZN, Sky Go e NOW

DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV

La sfida tra Napoli e Roma sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Match visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

NAPOLI-ROMA IN DIRETTA STREAMING

L’app di DAZN è fruibile anche su device portatili come smartphone e tablet; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione.

Per gli abbonati Sky c’è Sky Go, servizio a loro dedicato.

Un’altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il ‘Pass Sport’ per avviare la visione dell’evento.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA

Ngonge insidia Politano, che comunque dovrebbe partire dal 1′ sulla fascia destra offensiva. Zielinski confermato a centrocampo, sulla corsia mancina difensiva c’è il rientro di Mario Rui dopo la squalifica.

De Rossi ancora senza Lukaku e Ndicka, ai box, mentre Llorente e Paredes sono squalificati. Difesa a quattro con Huijsen al fianco di Mancini, Bove mezz’ala destra. Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Abraham, in leggero vantaggio su Azmoun.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Huijsen, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Abraham.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.