La capolista Napoli ospita la Sampdoria al San Paolo: ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.
Il Napoli ha ripreso a correre in campionato, battendo il Torino e tornando in vetta alla classifica. Ora per gli azzurri c’è l’ostacolo Sampdoria, che invece è reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro il Sassuolo.
DOVE E QUANDO
Napoli-Sampdoria si giocherà allo stadio San Paolo sabato 23 dicembre alle ore 15,00.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La gara del San Paolo tra Napoli e Sampdoria sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (telecronaca di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti), che su Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport (telecronaca di Simone Malagutti e Andrea Agostinelli). La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.
PROBABILI FORMAZIONI
Dopo il ricco turnover infrasettimanale, Sarri rimette in campo tutti i ‘titolarissimi’, incluso Insigne, che torna dunque dal 1′ dopo gli spezzoni di partita con Torino e Udinese. In fascia Mario Rui favorito su Maggio, con Hysaj nella sua abituale posizione di terzino destro. A centrocampo occhio al possibile inserimento di Diawara, che ha riposato in Coppa Italia essendo squalificato.
Zapata è tornato ad allenarsi smaltendo dunque i problemi muscolari degli ultimi giorni: Giampaolo dovrebbe comunque schierare Caprari accanto a Quagliarella. Linetty è tecnicamente recuperato ma non è pronto e quindi non viene convocato, a centrocampo ci saranno Barreto e Preat ai lati di Torreira. A destra Bereszynski favorito su Sala. Out Alvarez.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari.