Napoli: sarà il portoghese Proença l’arbitro dell’attesissimo match di Champions col Borussia

0

NapoliBorussia Dortmund ha il suo direttore di gara: sarà Pedro Proença, un arbitro di tutto rispetto nel panorama internazionale. Il fischietto portoghese, infatti, ha avuto l’onore di dirigere la finale di Champions League del 2012, oltre alla gara degli ultimi Europei tra Inghilterra e Italia.

Ad assisterlo, ci saranno Miranda e Trigo come assistenti di linea, Capela e Gomes come giudici di porta e Tomè nelle vesti di quarto uomo. La gara del San Paolo rappresenta l’esordio stagionale degli azzurri nella massima competizione europea. Si giocherà alle 20.45, per il girone F. L’altra gara del raggruppamento sarà invece Olympique Marsiglia-Arsenal, in programma alla stessa ora.

Per Rafa Benitez sarà la prima gara in Europa alla guida della formazione partenopea. De Laurentiis lo ha scelto per l’esperienza internazionale, allo spagnolo il compito di non deludere nè il patron nè i tifosi che riempiranno l’impianto di Fuorigrotta: è scontato il sold out.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.