Napoli-Sassuolo 3-1, Sarri: “Non sarà facile tenere questo ritmo per tutto il campionato”

0

Sarri: “Goal subito a causa di un calo di tensione. Non sarà facile, ma non solo per noi, tenere questo ritmo per tutto il campionato“.

Vittoria casalinga sul Sassuolo (3-1) per il Napoli , che in questo modo riconquista la vetta solitaria della classifica. Al termine del match è intervenuto in zona mista il tecnico partenopeo Sarri.

Prestazione soddisfacente da parte di Mertens e compagni, ma continuano ad esserci dei piccoli black-out nel corso dei 90 minuti.

Il goal subito è dovuto ad un calo di tensione. A volte il fatto che abbiamo il predominio territoriale ci fa perdere il senso del pericolo. Chiaro che sarà dura, ma non solo per noi, tenere un ritmo del genere per tutto il campionato“.

Adesso tutta l’attenzione sul prossimo impegno di Champions League contro il Manchester City.

La Champions League è la competizione calcistica più importante a livello di club. Contro il Manchester City metteremo tutto in campo“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.